Donne in libertà: un incontro al femminile

Sabato 28 aprile al De Filippi si svolgerà la serata "Donne in libertà.... quello che le donne non dicono". L'evento organizzato dall'Aism

Sabato 28 aprile 2012 l’Istituto De Filippi, ospita l’evento "Donne in libertà…quello che le donne non dicono", organizzato dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla – Sezione di Varese, in collaborazione con L’Associazione Amici del Centro Studi Sclerosi Multipla di Gallarate.

Un incontro tutto al femminile per discutere, confrontarsi, informarsi e scambiare esperienze di vita,
emozioni e sensazioni.

Una giornata a più voci, unica nel suo genere, tra  donne e per le donne, alla quale interverrano la
Dott.ssa Baldini neurologa presso il CSSM e la Dott.ssa Varini fisiatra, entrambe dell’Ospedale S.Antonio Abate di Gallarate, e le Dott.sse L. Cantaluppi e A. Saccucci, psicologhe AISM.
 L’evento, durante il quale saranno proiettati alcuni filmati, ha inizio alle 09.30 e si conclude attorno alle 12.50 con un buffet, durante il quale sarà possibile continuare a dialogare e comunicare .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.