Dopo la Svizzera arriva la petizione per una Lombardia Jamaicana

Su imitazione della petizione che sta girando in questi giorni sull’annessione delle frontiere lombarde e svizzere dal web nasce anche la provocazione sulla patria della musica reggae

Annettere la Lombardia alla Svizzera? E perché non alla Jamaica? Su imitazione della petizione che sta girando in questi giorni sull’annessione delle frontiere lombarde e svizzere dal web nasce anche la provocazione sulla patria della musica reggae.
“Cogliamo questa occasione! – cita la petizione online – La Lombardia diventerebbe la 15esima contea jamaicana! Pagherebbe meno tasse, entrerebbe a far parte di un Paese stupendo, con spiagge bianche, un mare cristallino, estraneo all’influenza negativa dell’Unione Europea e degli Stati Uniti, con una diminuzione dei tassi d’ inflazione, non pagheremmo alcun pedaggio autostradale, avremmo voli diretti Lombardia-Jamaica a costo zero per i pendolari! Lombardi, firmiamo questa petizione, raggiungiamo 500.000 firme e otteniamo dal Governo un referendum per la richiesta dell’indipendenza!”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.