Dove finisce Milano, un anno dopo

Appuntamento alle 21 di giovedì 12 aprile con il giornalista scrittore Lorenzo Franzetti, le musiche popolari milanesi di Giorgio Brovelli e le letture di Giancarlo Buzzi

dove finisce milano Una serata di "parole e musica". L’appuntamento è per le 21 di oggi, giovedì 12 aprile, al caffé La cupola di Varese. Ospite della serata il giornalista, blogger e scrittore angerese Lorenzo Franzetti a un anno dall’uscita del suo libro "Dove finisce Milano". Si parlerà di libri ma anche di storie, scrittori ed esperimenti letterari. Ad accompagnarlo ci saranno le canzoni popolari milanesi di Giorgio Brovelli e le letture di Giancarlo Buzzi.

Leggi anche:
Lo sguardo attento del pendolare, intervista a Lorenzo Franzetti

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.