Due giorni tra sport e socialità con Insieme per Legnano

La lista civica che appoggia il candidato sindaco Centinaio offre ai giovani un aperitivo al The Mode e una giornata di street basket

 Un intero ponte di festa dedicato ai giovani. Ad organizzarlo la Lista Civica Insieme per Legnano che ha messo in calendario due iniziative originali. La prima: lunedì 30 aprile al The Mode, un aperitivo con cocktail e buffet per i giovani legnanesi; un’occasione di confronto e scambio di opinioni ed idee sui temi della nostra Città.

La seconda: martedì 1 maggio presso il Parco dell’Area Esselunga dalle 14.30 sino alle 18.30 si svolgeranno diversi tornei di Street Basket. In questa disciplina sono importanti non solo i fondamentali e le competenze tecniche, ma anche la consapevolezza della valenza educativa e sociale. Lo sport difatti insegna ai giovani rispetto delle regole, sacrificio, spirito di competizione ma anche voglia di ottenere i risultati

Durante tutto il pomeriggio ad accompagnare l’evento sportivo, l’animazione per i bambini con “Truccabimbi” e “Sculture di Palloncini” per un pomeriggio di sport insieme e in allegria. Un’offerta integrata di sport e spettacolo, una manifestazione votata al divertimento e all’intrattenimento.
La manifestazione sportiva si concluderà con un altro degli ormai classici “abbracci” simbolici della coalizione che sostiene Alberto Centinaio ai temi nevralgici delle città: lo Sport.
Insomma, due iniziative per aggregare e divertirsi, facendo anche divertire. Politica quale sinonimo di aggregazione e partecipazione.
Vietato mancare!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.