E’ mancata Albina, la moglie del fondatore della De Molli

E' mancata, alle 9 di mattina del 16 aprile 2012. Albina, moglie di Gian Carlo De Molli, fondatore di una delle più importanti aziende meccaniche del varesotto e madre degli attuali dirigenti, Armando e Romeo

Albina de MolliE’ mancata, alle 9 di mattina del 16 aprile 2012. Albina, moglie di Gian Carlo De Molli, fondatore della ditta De Molli industrie, la più grande azienda meccanica di Castronno e una delle principali del varesotto. 

La signora Albina è madre degli attuali dirigenti dell’azienda cuore della frazione di Sant’Alessandro, Armando e Romeo: molto amata in paese, una delle sue ultime apparizioni è stata nel corso dell’inaugurazione di piazza Gian Carlo De Molli, coincidente con la ristrutturazione della chiesa della frazione di Sant’Alessandro.

I funerali si svolgeranno nella chiesa di Sant’Alessandro di Castronno domani, 17 aprile 2012.



di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.