È Simone Fraietta il nuovo assessore del Comune di Casciago

Fraietta, nominato dal sindaco Beniamino Maroni, prende il posto del dimissionario Paolo Ciotti e assumerà le deleghe a Sport, Cultura e Tempo Libero

È Simone Fraietta il nuovo assessore del Comune di Casciago. Fraietta, nominato dal sindaco Beniamino Maroni, prende il posto del dimissionario Paolo Ciotti e assumerà le deleghe a Sport, Cultura e Tempo Libero. Il vicesindaco Fabrizio Anesa assume invece in capo le deleghe a Lavori Pubblici, Manutenzione e Patrimonio. «Fraietta è la persona giusta per ricoprire questo ruolo – spiega Maroni -. Ringrazio ancora Ciotti per il lavoro svolto e auguro al nuovo assessore buona fortuna per il futuro impegno amministrativo».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.