Ecco “Fuego”, il nuovo video dei Finley

Esce il 29 maggio e si intitola “Fuoco e fiamme” il nuovo disco di inediti dei Finley che tornano con un nuovo capitolo del loro percorso artistico, a due anni dall’uscita del loro ultimo album “Fuori!”

Esce il 29 maggio e si intitola “Fuoco e fiamme” il nuovo disco di inediti dei Finley che tornano con un nuovo capitolo del loro percorso artistico, a due anni dall’uscita del loro ultimo album “Fuori!”. Ma la Band legnanese ha voluto anticipare l’uscita con il video ufficiale del singolo “Fuego”.
Il video di “Fuego” è un assaggio del nuovo disco per i fan, in attesa del primo singolo estratto da “Fuoco e Fiamme” e vuole essere un omaggio al road movie “Vanishing Point (Punto Zero)” e al personaggio di Kowalsky, simbolo di una ribellione non violenta ad ogni forma di totalitarismo e ideologia: un riferimento cinematografico che crea un’atmosfera originale, carica di adrenalina e in linea con il sound autenticamente rock del brano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 aprile 2012
Leggi i commenti

Video

Ecco “Fuego”, il nuovo video dei Finley 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.