Elezioni, due giorni di incontri pubblici

All’auditorium Verdi due appuntamenti in programma per mercoledì con "Gerenzano Democratica - Centrosinistra Unito" e per giovedì con “Insieme e Libertà per Gerenzano”

Giornate di incontri politico per Gerenzano. Si parte con la Lista Civica "Gerenzano Democratica – Centrosinistra Unito" che ha organizzato "Il futuro è di chi lo fa – la buona amministrazione dei sindaci virtuosi". L’incontro si svolgerà a Gerenzano presso l’auditorium G. Verdi in Via Manzoni (scuole medie) l’11 aprile 2012 a partire dalle ore 21.00. L’incontro prevede gli interventi di: Maria Carla Rocca, sindaco di Solza (BG) che parlerà della tutela del territorio; Giuseppe Migliarino, sindaco di Gorla Minore che parlerà di scuola; Samuele Astuti, sindaco di Malnate che parlerà di partecipazione democratica dei cittadini alla gestione del comune. La serata sarà chiusa dal candidato sindaco di Gerenzano Democratica – Centrosinistra Unito, Pier Angelo Gianni.

L’altro appuntamento è per giovedì 12 aprile, alle 21 sempre nell’Auditorium Comunale con la presentazione dei componenti e  del programma della Lista Civica Insieme e Libertà per Gerenzano. Sarà presente il candidato sindaco Ivano Campi. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.