Elicottero e animali per il nuovo parco di Villa Inzoli

Inaugurata la nuova grande area verde da 16mila metri quadri, a due passi dal centro della città. Presenti le autorità cittadine e anche la Guardia di Finanza

Ha aperto ufficialmente il nuovo parco di Villa Inzoli a Tradate. In migliaia hanno visistato la grande area verde da 16mila metri quadri che è stata messa a disposizione della città. L’inaugurazione ufficiale è avvenuta domenica 22 aprile, con il taglio del nastro e una grande paratà di autorità cittadine: il sindaco Stefano Candiani, il presidente della Provincia Dario Galli, quasi tutta la Giunta. I cittadini presenti hanno poi visitato una piccola mostra agricola organizzata dai responsabili che stanno gestendo la struttura e che si sono occupati di parte della risistemazione della villa. Struttura dove ha trovato posto una piccola fattoria didattica. Presente anche la Guardia di Finanza che ha portato un elicottero per una piccola dimostrazione. 

Galleria fotografica

Inaugurato il parco di Villa Inzoli 4 di 24

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurato il parco di Villa Inzoli 4 di 24

Video

Elicottero e animali per il nuovo parco di Villa Inzoli 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.