Elmec College, un’opportunità per il presente

Un corso gratuito di 200 ore presso l'azienda tecnologica di Brunello. Un confronto diretto con esperti di tecnologia (networking, architetture di rete, data center, gestione dei servizi IT), comunicazione aziendale e negoziazione

Se cercate un’esperienza concreta nel mondo del lavoro, se siete laureati o diplomati in ambito informatico, allora Elmec College è quello che fa per voi. La Elmec Informatica, azienda tecnologica di Brunello, offre ai giovani tra i 19 e i 29 anni l’opportunità di accedere ad un corso gratuito di 200 ore, che permetterà loro di confrontarsi direttamente con esperti di tecnologia (networking, architetture di rete, data center, gestione dei servizi IT ecc.), comunicazione aziendale e negoziazione.
I partecipanti al corso saranno affiancati da tecnici per vedere come lavorano in concreto i vari reparti di un’azienda tecnologica. I docenti del corso sono infatti i migliori professionisti dell’azienda stessa: specialisti IT e manager, che mettono la loro esperienza lavorativa e le loro conoscenze al servizio dei partecipanti permettendogli così di aggiungere aspetti pratici fondamentali al loro percorso di studi.
Il corso inizierà il 7 maggio 2012 e finirà l’8 giugno 2012  e sarà diviso in moduli tecnici, professionali  e trasversali. Le lezioni si terranno nelle sedi Elmec di Brunello dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. È richiesta una disponibilità full-time e al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza. Per i giovani più promettenti è prevista la possibilità di uno stage in azienda.
Elmec College, che è alla sua nona edizione, in 3 anni ha inserito 40 nuove persone. Puoi inviare la tua candidatura sul sito www.elmec.com, nella sezione "Contatti/Lavora con noi".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.