Equosolidale Torna a Saronno la “Primavera cosmetica”

Dal 21 aprile al 5 maggio, due settimane dedicate ai prodotti solidali Natyr, per un benessere che non ha confini

Dal 21 aprile al 5 maggio al Sandalo equosolidale di Saronno ritorna l’appuntamento con Primavera Cosmetica, due settimane dedicate al benessere solidale, per conoscere da vicino il commercio equo e i prodotti della cosmesi Natyr, che rispetta i diritti dei produttori del Sud del Mondo e l’ambiente. Sabato 21 aprile alle 18.30, al Sandalo di corso Italia 58 a Saronno, aperitivo al baobab del Senegal e per chi volesse scoprire le caratteristiche dell’olio di argan e di chi lo produce è atteso alle 17.30 sempre in bottega.

Primavera cosmetica è un invito rivolto ai consumatori consapevoli, desiderosi di condividere un nuovo concetto di benessere che dalla coltivazione degli ingredienti al prodotto finito coniuga la cura di sé con l’impegno per un’economia di giustizia e sostenibilità. Nelle due settimane di Primavera Cosmetica sarà possibile regalarsi, gratuitamente, momenti di benessere e relax, ricevere i consigli da esperti e farsi sorprendere da omaggi solidali ad ogni acquisto. Inoltre sarà possibile provare in anteprima “Solo Sole”, la nuova linea solare Bio Natyr certificata Natrue, per godere di tutti i benefici del sole in assoluta sicurezza, ideale per tutta la famiglia, anche per i più piccoli.

Tutte le iniziative delle due settimane su www.ilsandalo.eu.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.