Evitata la chiusura della statale

Lo comunica l'Anas in merito alla statale 394

La conclusione anticipata delle attività di demolizione della scala pedonale, ubicata in corrispondenza del km 38,950 della statale, ha permesso di evitare la chiusura dell’arteria viaria inizialmente prevista tra le 22.00 di questa sera e le 6.00 di domani
L’Anas comunica che è stata conclusa in anticipo la prima parte dell’intervento di demolizione della scala pedonale – ubicata in corrispondenza del km 38,950 della statale statale 394 “del Verbano Orientale”, nella frazione di Colmegna (VA) – eseguito nell’ambito dei lavori di allargamento dell’arteria viaria.
La chiusura della strada statale tra il km 38,800 ed il km 39,000 prevista tra le 22.00 di questa sera e le 6.00 di domani, quindi, non verrà effettuata.
A partire dalle ore 8.00 del 10 aprile sino alle ore 16.00 del 14 aprile, così come comunicato lo scorso 2 aprile, si procederà all`istituzione del senso unico alternato.
Durante il periodo pasquale, infatti, la strada resterà regolarmente fruibile all`utenza al fine di non arrecare disagio.
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.