Facile pedalata sull’Adda

Domenica 15 aprile Fiab-Ciclocittà propone una facile pedalata, adatta a tutti, lungo il corso dell'Adda sulle tracce della prima industrializzazione

Domenica 15 aprile Fiab-Ciclocittà propone una facile pedalata, adatta a tutti, lungo il corso dell’Adda sulle tracce della prima industrializzazione: dalle opere idrauliche di Imbersago alla centrale idroelettrica "Taccani" di Trezzo sull’Adda e al villaggio operaio di Crespi d’Adda.
 
Il ritrovo sarà alle ore 7.30 presso la stazione FS di Varese per il trasferimento in auto fino a Brivio. La quota di partecipazione alla pedalata (45 km circa) è di 3 euro. Il rientro è previsto per le ore 19.00 a Varese.
 
Organizzano: Leonardo Savelli 347/3301198 ed Enrico Bronzi 335/249408

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.