Fascisti a Milano, una serata sulle destre

L’iniziativa a cura della locale sezione Anpi

La Sezione A.N.P.I. di Laveno Mombello organizza la una serata di approfondimento sul rema “Le nuove destre nel panorama locale, nazionale e internazionale” per giovedì 5 aprile 2012 ore 21.00 Presso la ex sala consigliare in piazza Italia.
Ospite della serata sarà Saverio FRerrari, studioso e ricercatore storico, che presenterà il suo ultimo libro dal titolo “Fascisti a Milano”.
Introduce Patrizia Grazioli Presidente A.N.P.I. Sezione di Laveno Mombello; interverranno: Angelo Zappoli di ANPI Varese e Gennaro Gatto di Anpi Laveno Mombello

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.