Festa della fisica e della matematica

Il 28 aprile si svolgerà la undicesima edizione dell'iniziativa alle ore 11.00 a Villa Recalcati

Il 28 aprile si svolgerà la undicesima edizione della Festa della fisica alle ore 11.00 a Villa Recalcati, con il patrocinio della Provincia di Varese, che ha messo a disposizione la sala.
Il liceo Leonardo da Vinci di Gallarate, sede provinciale del Polo delle Olimpiadi Italiane della fisica e del Polo delle Olimpiadi della matematica, premia i migliori classificati della Provincia.
Accanto ai migliori “della fisica e della matematica a livello provinciale” saranno premiati anche i migliori classificati della fase di Istituto delle olimpiadi di matematica.
Alla cerimonia sono stati invitati tutti i ragazzi, le loro famiglie, i docenti che li hanno seguiti e i relatori del corso di preparazione alla gara provinciale delle olimpiadi di fisica e delle conferenze di fisica che si sono tenute al liceo Leonardo da Vinci.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.