Fiaccolata in via Dandolo per Giuseppe Uva

Si terrà venerdì 20 aprile alle 20 e 30 nella strada di varese dove fu fermato dai carabinieri la notte del 14 giugno 2008

Gli amici e i parenti di Giuseppe Uva hanno organizzato una fiaccolata per ricordare il loro congiunto. Si terrà venerdì 20 aprile alle 20 e 30 in via Dandolo, la strada di varese dove fu fermato dai carabinieri la notte del 14 giugno 2008. Uva morì in ospedale la mattina seguente. Per la sua morte sono indagati tre medici, uno è sotto processo e il dibattimento sta per giungere alle battute finali, ed è anche per tenere alta l’attenzione sulla vicenda che è stata scelta quella data. Il 16 e il 23 aprile sono in teoria previste le ultime udienze del processo.

Tutti gli articoli 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.