Fiorini: “Non mi presento per ragioni etiche personali”

Precisazione dopo ilm pezzo di presentazione della campagna elettorale

Riceviamo e pubblichiamo la nota del consigliere comunale in carica Vilda Fiorini a seguito dell’articolo pubblicato qualche giorno fa si varesenews.

Leggo che non intendo presentarmi alle prossime elezioni perché non ho trovato un accordo.
Ciò non corrisponde alla realtà. Dichiaro di non presentarmi per una scelta che mi impone la mia etica personale. Le problematiche sono molto più serie e la mia decisione è dettata dal desiderio di fare il bene del paese e di non ricreare le tensioni delle elezioni precedenti. Se avessi deciso di ripresentarmi, per correttezza, avrei prima di tutto contattato le persone che hanno seguito il mio percorso nel 2007.
Cordiali saluti
Vilda Fiorini

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.