“Footloose” a passo di danza

Il musical sarà messo in scena lunedì 30 aprile al Teatro Sociale di Luino dalla compagnia “Work in progress”

Footloose, a passo di danzaA teatro con “Footloose – A passo di danza”. La compagnia “Work in progress” fondata dalla varesina Daniela Crisafulli, lunedì 30 aprile sarà in scena al Teatro Sociale di Luino con lo storico musical. Uno spettacolo da non perdere e che vede una compagnia di danza composta da ragazze scelte per la loro qualità interpretative e tecniche, alle quali vengono aggiunti altri elementi selezionati in base alle esigenze che ogni spettacolo richiede. Per la regia e coreografia di Daniela Crisafulli, assistenza alla regia di Laura Quagliardi e scenografie di Sara Cremona, Deborah Centorrini e Camilla Marocchi, lo spettacolo trasmette la grande passione per la danza e la voglia di trasmettere pensieri ed emozioni attraverso il linguaggio del corpo. L’ingresso è gratuito. Per info sui biglietti potete visitare la pagina Facebook: “Compagnia di danza di Daniela Crisafulli – Work in Progress -“ oppure inviare un’ e-mail all’indirizzo compagniaworkinprogress@gmail.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.