Freddo addio, weekend col sole

Venerdì ancora pioggia, ma cieli sereni a partire da sera. Sabato e domenica il tempo dovrebbe tenere

cielo serenoStringete i denti: “l’invernino di San Giorgio” è quasi finito. Spesso, dicevano i “vecchi”, verso San Giorgio (23 aprile) l’inverno dà il suo colpo di coda: detto fatto.
Quest’anno l’invernino è arrivato prima, ma, forse, prima sparirà.
Per quanto riguarda le temperature, infatti, già da sabato vi sarà un aumento. Ma soprattutto le piogge, che ancora venerdì interesseranno la zona prealpina, già a partire da sera lasceranno il posto a nuvoloni bianchi e a qualche raggio di sole.
Soleggiato con passaggi nuvolosi soprattutto sulla fascia alpina e meno freddo” è quanto prevede il Centro Geofisico Prealpino per sabato; mentre domenicasoleggiato con passaggi nuvolosi. Asciutto. A sera ventilato da nord. Temperature massime in aumento”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.