Free Tribe festeggia il primo maggio con le fisarmoniche

Allo Spazio 33 Art Cafè di Oleggio, in compagnia di A.N.P.I. ed Associazione Stella Alpina di Pombia, griglia e Fisarmoniche di Trasquera

Free TribeQuest’anno l’Associazione Free Tribe festeggia il primo maggio allo  Spazio 33 Art Cafè di Oleggio, in compagnia di A.N.P.I. ed Associazione Stella Alpina di  Pombia.

Il programma prevede dal mezzogiorno fino a sera griglia e musica con le prestigiose  Fisarmoniche di Trasquera (VB) ed il palco a disposizione per chi  volesse cimentarsi in una jam session.

Alle 18,30 presentazione del Calendario dei 20 mesi 2012-2013 a  cura di A.N.P.I. ed Associazione Stella Alpina e alle 21  concerto con Officine Finistère  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.