Giorgia arriva in città con il suo “Dietro le apparenze tour”

L'appuntamento è per giovedì 26 aprile al PalaWhirlpool di piazzale Gramsci

Il tour di Giorgia fa tappa a Varese. Giovedì 26 aprile, la cantate farà tappa al PalaWhirlpool con il suo “Dietro le apparenze tuor”. Una tournèe che arriva dopo il successo del suo ultimo album, dal titolo omonimo, e che vedrà la cantante presentare vecchi e nuovi brani.

Galleria fotografica

Giorgia in tour 4 di 7

La cantante era già stata in città nel 2005 proponendo un concerto che ha visto un numeroso pubblico e anche questa volta, i varesini saranno lì ad ascoltare la cantautrice che ha presentato successi come “Mangio troppa cioccolata”, “Come saprei”, “È l’amore che conta”, “Gocce di memoria”, “Girasole”. Una carriera iniziata nel 1993 e costellata fino ad oggi di successi. Un tour che sta girando tutta Italia e che, anche a Varese, regalerà grandi emozioni grazie alla voce unica della cantante.

Biglietti: posto unico 30 euro, posto numerato 40 euro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Giorgia in tour 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.