Giovani ciclisti crescono a Orino

Nei prossimi giorni in programma diverse gare in tutta la Lombardia

C’è euforia nella formazione Giovanissimi della Società Ciclistica Orinese dopo il brillante esordio stagionale a Busto Arsizio. Per loro due vittorie ed un secondo posto. Con questi presupposti i mini ciclisti valcuviani torneranno in gara il giorno di Pasquetta a  Cassano Magnago con il ritrovo previsto  in via del Lavoro alle ore 13 e il primo via  alle ore 14.30.
Trasferta a Garbagnate Monastero per gli Esordienti. Dopo la bella prova di domenica scorsa con il settimo posto ottenuto da Cappai la formazione diretta da Marco Parnisari sarà al via della prima prova del Criterium Provincia di Lecco sul percorso:  Garbagnate Monastero, Molteno, Sirone, Garbagnate da ripetere più volte con il via il 9 aprile alle ore 9.00.
Nel lodigiano l’impegno agonistico per la squadra Allievi, sempre lunedì prossimo, per i ragazzi sempre  piazzati nelle due prime uscite stagionali. Gli orinesi saranno in gara a Montanaso Lombardo nella 8a Popolarissima delle Palme sulla distanza di 52 chilometri con il via alle ore  9.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.