Giovanni Allevi al Teatro Galleria ed è sold out

Il pianista sarà ospite al Teatro Galleria di Piazza San Magno, martedì 17 aprile con il suo “Alien World Tour”

Giovanni AlleviAppuntamento con Giovanni Allevi. Il pianista sarà ospite al Teatro Galleria di Piazza San Magno a Legnano martedì 17 aprile con il suo “Alien World Tour” per l’unica data del tour in Lombardia del 2012 che da mesi segna il “tutto esaurito”.

Il pianista presenterà i brani dell’ultimo album, ma anche brani passati che hanno contribuito a formare la sua carriera artistica costellata da successi di pubblico e discografici con oltre 500.000 copie vendute dal 2005 a oggi. Giovanni Allevi si è fatto conoscere al grande pubblico con “No concept” 2005 disco d’oro e disco di platino e “Joy” (2006), tre volte disco di platino, inoltre il pianista e compositore marchigiano ha pubblicato l’album registrato con orchestra sinfonica “Evolution” 2008 disco d’oro e disco di platino. Grande successo anche per il disco registrato dal vivo durante il tour 2007 “Allevilive” a celebrare i dieci anni di carriera discografica e il dvd live “Joy tour 2007” registrato all’Arena Sferisterio di Macerata. Già disco d’oro è il CD/DVD del grande concerto all’Arena di Verona del 1 settembre 2009 con la All Stars Orchestra “Allevi & All Stars Orchestra – Arena di Verona”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.