Gli artigiani varesini a Firenze

La “Varese ArtArt Collection” ha fatto parte della Mostra Internazionale dell’Artigianato Artistico che si è tenuta nel capoluogo toscano

Varese alla Mostra Internazionale dell’Artigianato Artistico di Firenze. Grazie all’impegno della Camera di Commercio, per il tramite della sua azienda speciale PromoVarese e delle associazioni di categoria, anche la “Varese ArtArt Collection” ha fatto parte della mostra che si è tenuta nel capoluogo toscano. Una selezione delle opere in mostra lo scorso ottobre a Ville Ponti, per la Mostra dell’artigianato artistico varesino infatti, sono state esposte durante il fine settimana a Firenze. Opere che, scelte sia da una giuria di esperti che dal pubblico, sono entrate a far parte di una vera e propria collezione permanente, destinata a promuovere le eccellenze varesine in questo settore. Un progetto che, dopo la tappa di Firenze, vedrà la presenza ad altre rassegne, sempre di primissimo livello. Non mancherà poi il coinvolgimento dei nostri artigiani artisti in iniziative di aggregazione, per favorirne la conoscenza reciproca e l’avvio di forme di collaborazione, oltre che in proposte formative sul versante del marketing così da fornire loro strumenti semplici e facilmente fruibili di valorizzazione delle propria immagine e produzione.

Galleria fotografica

Gli artigiani varesini a Firenze 4 di 12
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gli artigiani varesini a Firenze 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.