Gli Audiofono in concerto all’Arlecchino

Sarà l'occasione per presentare il loro nuovo video tratto dal singolo "Non c'è fine". L'appuntamento è per sabato 28 aprile

AudiofonoDopo essere stati ospitati, il 5 novembre 2011 al teatro Apollonio per una raccolta fondi a favore del ponte del sorriso di Varese tramite le associazioni “Il silenzio è vita” e ”I colori del sorriso” , la band approda finalmente all’Arlecchino (ex fico D’india) di Vedano Olona, sabato 28 aprile. Stiamo parlando degli Audiofono, formatisi nel 2011, terranno un concerto in cui spazieranno tra 12 inediti e altrettante cover interamente italiane come Negramaro, Modà, Negrita ecc…

Durante la serata Gigi Mastrodonato alla voce, Angelo Mautone e Matteo Ferioli alla chitarra, Luca Iannuzzi al basso e Andrè Tablè alla batteria presenteranno in anteprima il loro video inedito tratto dal singolo “Non c’è fine”, presente nel progetto che stanno ultimando.

La serata, che avrà inizio alle 22, è aperta a tutti coloro che abbiano voglia di ascoltare buona musica pop/rock melodico, ma anche agli adetti ai lavori che hanno voglia di ascoltare il gruppo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.