Gli occhiali del futuro di Google

Si chiamano Project Glass e consentiranno a chi li indossa di essere sempre connessi alla propria mail, ricevere indicazioni stradali e chattare con gli amici

Si chiamano Project Glass e consentiranno a chi li indossa di essere sempre connessi alla propria mail, ricevere indicazioni stradali e chattare con gli amici. Funzionano tramite comandi vocali e hanno anche videocamera e fotocamera integrata. La realtà non sarà più la stessa.
La conferma del progetto arriva da Mountain View che dichiara attraverso alcuni suoi googlers di essere al lavoro per la realizzazione di occhiali per la realtà aumentata. Google sottolinea che il prodotto è ancora in fase di sviluppo, ma video e foto iniziano a circolare. E il New York Times ha già annunciato, entro l’anno potrebbero già essere in commercio. 

GUARDA IL VIDEO

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 aprile 2012
Leggi i commenti

Video

Gli occhiali del futuro di Google 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.