Gli Skorpions cercano l’en-plein

Varesini in campo domenica (ore 14) a Molteno contro i Commandos per l'ultimo match della prima fase

La prima parete della stagione regolare si avvia al termine per gli Skorpions Varese, capolista imbattuta del gruppo H del campionato Cif-9 di football americano.
I rossoneri saranno impegnati di nuovo in trasferta domenica 15 aprile (ore 14) sul campo di Molteno (Lecco) contro i padroni di casa dei Commandos Castello Brianza. La compagine lecchese sta affrontando il primo campionato della propria breve storia ma hanno già fatto una buona impressione per maturità e solidità cresciute anche grazie alla direzione tecnica di coach Calogero (ex Falcons Milano) e di coach Cranchi (vecchia gloria dei Frogs Legnano dei tempi d’oro e degli stessi Skorpions).
I Commandos finora hanno un record di 1-2 con una prima convincente vittoria contro i 65ers Arona, una sconfitta di misura maturata nei secondi finali contro gli Hammers Lario e una sconfitta più netta contro i Blue Storms Gorla Minore che questa settimana riposeranno. Varese fa bene comunque a mantenere alta la tensione perchè l’avversario, se in giornata, è in grado di essere pericoloso e perchè a coach D’Alessandra mancherà l’esperto capitan Balduzzi.
La partita di domenica sarà l’ultima del girone per i varesini prima della fase orologio che vedrà le squadre del gruppo H incrociarsi con quelle del gruppo I che raccoglie squadre liguri e piemontesi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.