Grande festa in discoteca per la Yamamay

Oltre mille persone hanno riempito lo Shed per festeggiare la squadra delle farfalle, reduce dalla trionfale gara 5 al PalaYamamay che ha portato il tricolore in città

Oltre un migliaio di fans hanno preso d’assedio lo Shed di Busto Arsizio per festeggiare il tricolore portato a casa dalla Yamamay Busto domenica scorsa. Le campionesse e tutto lo staff tecnico capitanato dal tecnico Carlo Parisi ha preso parte alla festa nella discoteca di via XX Settembre tra i cori dei tifosi che seguono da anni, ormai, l’epopea delle farfalle. Havelkova, Havlickova, Marcon, Pisani, Bauer, Leonardi e compagne hanno firmato centinaia di palloni, magliette, poster e hanno posato per le foto di rito con i tifosi; subito dopo sono state chiamate sul palco da Roberto Bof e dallo speaker del PalaYamamay che le ha introdotte una ad una, accompagnate dai cori della sala traboccante di persone. Una torta gigantesca e il classico champagne stappato tutte insieme hanno completato una serata di festa meritata per questa squadra, capace di riaccendere passioni sportive che a Busto e in Italia non si vedevano da tempo. Basti pensare che la diretta televisiva di gara 5 su Rai Sport è stata seguita da mezzo milione di persone, record storico per il canale.

Galleria fotografica

Yamamay festa allo Shed 4 di 17
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Yamamay festa allo Shed 4 di 17

Galleria fotografica

Yamamay, la festa scudetto 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.