Guasto alle porte, treno soppresso e mezz’ora di ritardo

A causa di un guasto è stato soppresso il treno partito da Varese Nord alle 6.51. Il treno è stato fermato, dopo una corsa di 6 minuti, a Malnate a causa di un guasto al sistema di sicurezza della chiusura porte

Corsa in ritardo per i pendolari della linea varesina di Trenord in direzione Milano. A causa di un guasto è stato soppresso il treno partito da Varese Nord alle 6.51. Il treno è stato fermato, dopo una corsa di 6 minuti, a Malnate a causa di un guasto al sistema di sicurezza della chiusura porte.
I passeggeri sono scesi quindi alla stazione di Malnate e hanno dovuto attendere la corsa delle 7.28 per ripartire verso Milano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.