I giovani ciclisti di Orino si fanno in quattro

Il Giro della Provincia di Varese è uno degli appuntamenti più attesi e uno degli obiettivi stagionali delle formazione Allievi della Società Ciclistica Orinese

Il Giro della Provincia di Varese è uno degli appuntamenti di maggiore prestigio del panorama ciclistico varesino e uno degli obiettivi stagionali delle formazione Allievi della Società Ciclistica Orinese guidata da Vittorio Parnisari.
I gialloblu saranno ancor più motivati in questa manifestazione in quanto devono difendere il titolo conquistato nella scorsa edizione da Davide Debenedetti che nel 2011 ha vinto con largo margine sugli avversari la manifestazione in cinque prove.
La prima tappa del “Giro” è prevista domenica prossima a Caronno Varesino con la partenza alle ore 9.30 ed un circuito da ripetere per sette volte per un totale di 63 chilometri con in palio il 21° Trofeo Gruppo Alpini di Caronno Varesino.
Dopo lo stop forzato per il maltempo ritornano in gara i Giovanissimi che saranno presenti in due manifestazioni, entrambe nel varesotto. I mini ciclisti valcuviani gareggeranno sia a Vedano Olona che a Villadosia di Casale Litta, per entrambe le gare il primo via è previsto per le ore 14.30.
L’unica squadra impegnata lontano dai confini provinciali sarà la formazione Esordienti che gareggerà nel lecchese, ad Olgiate Molgora, con la gara prevista nella mattinata e valida come prova del Circuito della Provincia di Lecco..

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.