I giovani della Lega si ritrovano intorno a Matteo Salvini

Venerdì 13 aprile è in programma un incontro su "Giovane, ideali e politica", tema scottante dopo gli ultimi eventi che hanno toccato la Lega: organizzano Giovani Padani e circoscrizione zonale del carroccio

La serata era fissata da quasi un mese, ma ora assume una luce diversa: "Giovani, ideali e politica" è il titolo dell’incontro promosso (venerdì 13 aprile) dai Giovani Padani del Gallaratese e dalla circoscrizione 5 di Varese della Lega Nord. Il partito è ancora in subbuglio, un giovane (il figlio del capo, Renzo Bossi) è diventato il bersaglio preferito insieme a Rosy Mauro delle contestazioni da parte della base: insomma, gli ingredienti rendono interessante il dibattito. Si aggiunga poi che interverrà anche Matteo Salvini, maroniano di ferro e dirigente sempre più in vista dentro al "movimento" (potrebbe essere il prossimo segretario della Lega Lombarda). Alla serata – in programma alle 21 nella sala civica di via Marconi di Somma Lombardo – partecipano anche Andrea Tomasini, Laura Caldan, Eugenio Zoffili, Lucio Brignoli, Fabrizio Cecchetti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.