I giudici tifosi della Yamamay: “Grazie ragazze”

Nel tempio della giustizia bustocco c'è spazio anche per il tifo. Il presidente della sezione penale Adet Toni Novik e la collega Luisa Bovitutti commentano le prestazioni delle campionesse d'Italia con un cameo del sindaco Farioli

E’ tempo di pagelle per le giocatrici, fresche campionesse d’Italia, della Yamamay Busto e a distribuire commenti tecnici non è un giornalista sportivo e nemmeno un ex-giocatore ma bensì il presidente della sezione penale del Tribunale di Busto Arsizio Adet Toni Novik coadiuvato dalla giudice Luisa Bovitutti, tifosi sfegatati delle farfalle e delle quali hanno seguito le gesta dalla prima all’ultima partita. 
Prima di gara 4 i due giudici si erano simpaticamente prestati ad un "in bocca al lupo" che ha sfidato la scaramanzia ma dopo la grande e sofferta vittoria di ieri sera ci è sembrato giusto far commentare ai due super-tifosi la grande prestazione della squadra di Carlo Parisi. Ed è così che la Havlickova diventa "rombo di tuono", la Bauer "una banca per un investimento sicuro", la Lloyd "genio e fantasia" e le giovanissime Pisani, Lotti e Bisconti "il futuro assicurato". Nel video vi proponiamo la schiacciata vincente e il boato del PalaYamamay, il commento dei due giudici e il sindaco Farioli armato di sciarpa che ringrazia le ragazze. Buona visione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2012
Leggi i commenti

Video

I giudici tifosi della Yamamay: “Grazie ragazze” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.