I ragazzi della “Finestra” sesti nelle finali nazionali

La "Malnate&Sport" ha partecipato al campionato italiano Fisdir a Roseto degli Abruzzi, vincendo il premio "Fair Play"

I ragazzi della Malnate & Sport, squadra di basket dell’associazione “La Finestra” hanno partecipato nello scorso fine settimana (dal 20 al 22 aprile) al campionato nazionale di pallacanestro riservato alle squadre Fisdir, la federazione che si occupa dello sport di persone con disabilità intellettiva e relazionale.
Buon risultato per i gialloblu, che hanno ottenuto il sesto posto finale nella divisione B della manifestazione; la vittoria è andata invece alla compagine laziale dei Disabili Romani che ha battuto in finale la Giuliana Schultz.

I malnatesi non sono usciti vincitori dal parquet, ma di sicuro sono i campioni morali della manifestazione visto che hanno guadagnato il premio “Fair Play” per il comportamento migliore sul campo da gioco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.