Il 13 aprile il consiglio comunale su bilancio e Imu

Nel corso della seduta dovrebbero emergere, oltre alle scelte sulla ripartizione di Imu e Irpef, anche i progetti per la riorganizzazione del gruppo Amsc

In consiglio comunale si discute del bilancio: il 13 aprile l’assessore competente Alberto Lovazzano illustrerà il bilancio di previsione 2012 e quello pluriennale 2012/2014. Tra i punti più attesi – come in ogni Comune – c’è sicuramente la scelta di come saranno ripartite l’IMU e l’addizionale Irpef, per rispettare le richieste che il governo centrale impone agli enti locali. È prevista anche l’illustrazione delle scelte strategiche sul gruppo AMSC, «il nostro progetto organico su tutto il mondo Amsc» come preannunciò Lovazzano nel consiglio comunale del 6 marzo, rispondendo alle richieste di chiarimenti del PdL su possibili cessioni di quote della Commerciale Gas spa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.