Il blogger: “E Maroni disse, voterei Renzo Bossi”

Daniele Sensi trova una dichiarazione del 25 marzo del 2010

Il blogger Daniele Sensi va a ripescare che cosa diceva l’ex ministro Roberto Maroni, due anni fa, di Renzo Bossi. Il triumviro leghista, che ha lanciato una campagna di moralizzazione nel partito, il 25 marzo del 2010 fece la seguente dichiarazione all’adnkronos. “Renzo ha scelto di faticare e di farsi eleggere dalla gente con le preferenze. È una scelta molto seria perché la Lega premia quelli che lavorano. Da noi funziona così. Fossi bresciano voterei Renzo Bossi, il nome è una garanzia".
Daniele Sensi è noto perché scandaglia minuziosamente tutte le trasmissioni di Radio Padania ed è un vero e proprio archivio vivente di tutte le dichiarazioni degli esponenti leghisti. Questo il suo commento: «L’allora ministro dell’Interno Roberto Maroni oggi su Facebook gioca a fare il "barbaro sognante", onde capeggiare un repulisti che lo porti alla guida del partito».
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.