Il Casinò di Campione al Salone del Mobile

La casa da gioco partecipa al salone con Suite n. 8, For Luxury Life dove presenterà dimostrazione ei propri giochi mettendo in palio una serie di eleganti gadget

Anche al Salone del Mobile 2012, che conferma Milano riferimento planetario, il Casinò Campione d’Italia, a 40 minuti d’autostrada dalla capitale lombarda, coglie l’opportunità di presentarsi in un’occasione così marcatamente internazionale sponsorizzando Suite n. 8, For Luxury Life, in via Albricci, punto di convergenza di uno stile di vita, una filosofia dell’arredare, uno sguardo al futuro del design. Per questo da giovedì 19 a domenica 22 aprile, nel cuore del Salone, il Casinò offrirà estemporanee dimostrazioni dei propri giochi mettendo in palio una serie di eleganti gadget in uno spazio di particolare prestigio: Suite n. 8 è un punto focale del cosiddetto “fuori salone”: vi si succedono eventi affidati ai più autorevoli designer per l’esposizione di pezzi esclusivi in un’atmosfera particolarmente vivace in cui il Casinò Campione d’Italia si colloca con il tocco di classe che lo contraddistingue, incastonandosi in un ritrovo di tendenza dove sarà vitale dalle 19 alle 22.30 di un fine settimana che a Milano si prospetta una volta di più creativo, originale e divertente. Con il contributo del Casinò campionese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.