Il film su Peppino Impastato in attesa del fratello Giovanni

martedì 10 aprile alle ore 21, nella sala consiliare del comune di Albizzate, sarà proiettato gratuitamente "i 100 passi", il film Di Marco Tullio Giordana dedicato alla vita e all'omicidio di Peppino Impastato

Peppino ImpastatoIl comune di Albizzate organizza la proiezione del film sulla vita di Peppino Impastato, in vista dell’incontro che si svolgerà la settimana prossima con suo fratello Giovanni Impastato.
Questa sera, martedì 10 aprile alle ore 21, nella sala consiliare del comune di Albizzate, sarà proiettato gratuitamente "i 100 passi", il film Di Marco Tullio Giordana dedicato alla vita e all’omicidio di Peppino Impastato, impegnato nella lotta alla mafia nella sua terra, la Sicilia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.