Il freddo resiste, caloriferi accesi più a lungo

Un'ordinanza comunale permette di tenere accesi gli impianti fino al 25 aprile, per una durata massima giornaliera di 10 ore tra le ore 5 e le ore 23 fino a massimo 20 °C

Il freddo resiste, a Varese si possono tenere i caloriferi accesi più a lungo. Lo ha deciso il sindacodi Varese, Attilio Fontana, che ha firmato questa mattina l’ordinanza che proroga l’accensione dei termosifoni oltre il 15 aprile come previsto per legge: «Si consente, sino e non oltre il 25 aprile e per una durata massima giornaliera di 10 ore, purché compresa tra le ore 5 e le ore 23 di ciascun giorno, l’attivazione degli impianti pubblici e privati di produzione, distribuzione ed utilizzazione di calore installati nell’ambito del territorio comunale, nel rispetto del valore massimo di temperatura ambientale, pari 20 °C, come previsto dalla legge».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.