“Il futuro e la speranza” in un libro la vita del Cardinale Angelo Scola

L'autore, il giornalista Andrea Tornielli, sarà alle 17.45 a Villa Toepltiz. La presentazione è organizzata dall'Insubria University Club

L’Insubria University Club organizza lunedì 23 aprile alle ore 17.45 nella Sala Club di Villa Toeplitz, a Varese, un incontro con il giornalista Andrea Tornielli autore del libro “Il futuro e la speranza” vita e magistero del Cardinale Angelo Scola.

Andrea Tornielli è vaticanista de "La Stampa", autore di numerosi saggi, l’ultimo dei quali è questo sul neo Arcivescovo di Milano: edito nella collana “Incontri”, dalle Edizioni Piemme, nel 2011.

L’incontro sarà anche all’insegna della più stretta attualità: si parlerà inevitabilmente dei primi sei mesi del Cardinale Scola quale Arcivescovo nella Diocesi di Milano, ai quali seguiranno grandi impegni come la visita, ai primi di giugno, di Papa Ratzinger sotto la Madonnina.

L’incontro è aperto a tutti gli interessati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.