Il giglio giallo è campione del mondo

Torba Fiori, tradizionale appuntamento di primavera organizzato, dal Fai al monasteroha richiamato un pubblico numerosissimo

Un grande successo per Torba Fiori. Il tradizionale appuntamento di primavera organizzato dal Fai al monastero di Torba di Gornate, ha richiamato un pubblico numerosissimo. All’interno dell’affascinante cortile del monastero i colori e i profumi di centinaia di fiori per tutti i gusti. Orchidee, azalee, begonie, margherite, iris e tanti altri compresi alberi di ulivo e da frutta. Alcuni trattori in esposizione sono stati presi d’assalto dai bambini.
Una vera chicca poi il giglio giallo campione del mondo della sua categoria.

Galleria fotografica

Torba fiori 4 di 8
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Torba fiori 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.