Il giudice dà ragione al Padova che guadagna tre punti

La Corte di giustizia federale ha accolto il ricorso presentato dai veneti contro la sconfitta a tavolino decretata nella gara col Torino

La Corte di giustizia federale ha accolto il ricorso presentato dal Padova contro la sconfitta a tavolino decretata nella gara col Torino. Il risultato è stato perciò ripristinato a 1 – 0 a favore dei veneti. La partita tra Padova e Torino era stata disputata lo scorso 3 dicembre e interrotta a più riprese a causa di alcuni problemi dell’impianto di illuminazione dell’Euganeo. A seguito della decisione del giudice sportivo il Torino è sceso a quota 67 punti al posto di 70 mentre il Padova da 56 va a 59.

Tutti i risultati, le classifiche e i tabellini 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.