Il grande nuoto alla Manara col Trofeo Biancorosso

Prima giornata di gare nella vasca olimpionica di Busto Arsizio per le centinaia di atleti che prendono parte alla kermesse. Tra di loro anche molti nazionali e olimpionici

Una piscina Manara strapiena di atleti e di genitori per il Trofeo Biancorosso 2012 che è in corso di svolgimento nell’impianto bustocco da oggi pomeriggio, martedì, e che si concluderà domani 25 aprile. Oltre 700 gli atleti di tutte le età che hanno preso parte alla tradizionale kermesse del nuoto organizzata dalla Busto Nuoto, da Agesp e da Comune e Provincia. Oltre ai giovani e ai giovanissimi sono presenti anche molti big del nuoto italiano e mondiale a partire da Massimiliano Rosolino insieme a molti altri come Luca Marin, Edoardo Giorgetti (i due nomi più noti), l’eroe di casa Matteo Rivolta che da tempo si allena a Busto con l’Insubrika e ancora Spadaro, Maestri, Alessandro Terrin, Nicola Cassio, Paolo Bossini, Christian Galenda tra gli uomini e Polieri, Fissneider, Carli, Ferraioli e Zofkova tra le donne.  

Galleria fotografica

Trofeo Biancorosso alla Piscina Manara 4 di 16
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Trofeo Biancorosso alla Piscina Manara 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.