Il Loren Chinese Top Model Contest diventa un reality show

La finale del Loren Chinese Top Model Contest si svolgerà nuovamente al Casinò Campione d’Italia. Intanto si parla di reality show

Nel corso di una conferenza stampa, a Pechino, è stata presentata la nuova edizione del Loren Chinese Top Model Contest, competizione riservata a top model cinesi con legittime ambizioni internazionali, inclusa nel calendario ufficiale del China Fashion Week organizzato da China Guangxi Television, emittente con audience nell’ordine delle centinaia di milioni d telespettatori, e Beijing Loren International Model Management Ltd. Per il terzo anno consecutivo la manifestazione è sponsorizzata dal Casinò Campione d’Italia che conferma l’interesse per un concorso di bellezza riservato ad un bouquet di
venti modelle professioniste selezionate in Cina. Il fior fiore delle top model dell’ex Celeste Impero, insomma, per il quale sarà approntata una passerella nel Salone delle Feste della casa da gioco campionese; ma non si tratterà solamente di una sfilata, perché dopo le affermazioni delle prime due edizioni della manifestazione, il Loren Chinese Top Model Contest diventa un reality show basato su stile di vita, moda, città, cibo, architettura, monumenti d’Italia: con il titolo “Dream Come Top Model” verrà diffuso in dieci puntate, ciascuna di 25 minuti, dal canale da Guangxi Tv Satellite su scala nazionale (cinese).

Si tratta dell’unico concorso nazionale cinese che si svolge all’estero: per le modelle costituisce un’opportunità professionale esclusiva di lancio sulla scena internazionale, in coincidenza con la Settimana della moda di Milano (che sarà parte integrante del reality show), per l’industria del settore si tratta di una straordinaria occasione per promuovere il proprio marchio in Cina.Alla conferenza stampa erano presenti il console Italiano Federico Roberto Antonelli, il responsabile dell’ Agenzia Nazionale del Turismo Autilia Zeccato e il Presidente dell’agenzia Loren Models Steven Luo.

La finale del Loren Chinese Top Model Contest si svolgerà nuovamente al Casinò Campione d’Italia che dalla sponsorizzazione della manifestazione, a parte l’eleganza e il fascino dell’evento conclusivo, ricava un’inedita popolarità che nella casa da gioco dell’exclave ha già moltiplicato la clientela cinese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.