Il magistrato Giuseppe Ayala a Besnate per parlare di legalità

Fu il pubblico ministero nel Maxiprocesso di Palermo: sarà ospite il 27 aprile, al Teatro Incontro

Il giorno 27 aprile 2012 al Teatro Incontro di Besnate, in via Paolo Rosa 5, l’Assessorato alla Cultura di Besnate ha organizzato un incontro con il magistrato Giuseppe Ayala che presenterà al pubblico il suo ultimo volume "Troppe coincidenze", editrice Mondadori. Tale evento fa seguito al percorso di Educazione alla legalità voluto dall’Amministrazione comunale e che ha visto negli anni scorsi la presenza di Giovanni Impastato, Giulio Cavalli, Valerio Onida, Armandio Spataro e la Sig.ra Maria Falcone.
La conferenza sarà anche un’occasione per dibattere su tematiche relative alla legalità oltre che di ascoltare la preziosa testimonianza di un protagonista, insieme ai giudici Falcone, Borsellino, Caponnetto e Di Lello, della lotta alle cosche mafiose che culminò nel maxiprocesso di Palermo con il dott. Ayala in qualità di Pubblico Ministero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.