Il Panathlon premia Pinuccio Molteni

Questa sera (martedì 17) al ristorante Golf Panorama il fantino delle mille vittorie riceverà il prestigioso "Award Domenico Chiesa"

Serata importante quella di oggi – martedì 17 aprile al ristorante del "Golf Panorama" di Varese: il Panathlon provinciale infatti, nel corso della consueta conviviale mensile del Club, assegnerà la priopria massima riconoscenza, "Award Domenico Chiesa", a Pinuccio Molteni, il fantino varesino che in carriera ha vinto più di mille gare molte delle quali sulle piste delle "Bettole".
Con la presidente del club, Daniela Colonna Preti, ci saranno anche il numero uno del Panathlon International Enrico Prandi, il prefetto Giorgio Zanzi, gli assessori allo sport di Comune e Provincia, Maria Ida Piazza e Giuseppe De Bernardi Martignoni, il presidente del Coni provinciale Fausto Origlio. È inoltre atteso anche il primo cittadino Attilio Fontana, anch’egli socio del Panathlon Club Varese dal 2001.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.