Il partigiano “Cin” presenta il suo racconto

Si intitola "Gente del Malaren" il libro che verrà presentato sabato 19 maggio, alle 18, all’Antico Caffè Bosino

“Gente del Malaren”. È questo il titolo del volume che verrà presentato sabato 19 maggio, alle 18, all’Antico Caffè Bosino di Varese. Un libro dove sono stati raccolti i racconti del partigiano varesino “Cin”, Luigi Grossi. Tre lunghi racconti gialli che Luigi aveva scritto e aveva riservato alla curiosità letteraria dei familiari e di alcuni amici che oggi vengono presenti al pubblico. Tre storie belle, fresche, vivaci. Ambientate a Stoccolma e imperniate su due figure, una maschile e una femminile del detective e della psicologa, sua fidanzata. Tre gialli tutti da scoprire.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.