Il Pd sostiene la civica guidata da Del Torchio

Il gruppo ha ufficilizzato la partecipazione alla lista con due propri rappresentanti

Alla prossime elezioni comunali il Circolo PD Besozzo – Sangiano parteciperà alla "Lista civica X Cambiare", sostenendo la candidatura a sindaco di Riccardo Del Torchio ed indicando due propri rappresentanti.
«Il Circolo – spiega il segretario cittadino Riccardo Genovesi – riconosce che il percorso compiuto dalla "Lista civica X Cambiare" faccia decadere i motivi per cui aveva delineato la possibilità di un altro progetto civico. Al contempo, ha ritenuto di accogliere gli stimoli ricevuti da alcuni strati della popolazione besozzese, che faticavano a comprendere l’eventualità di due liste civiche con ideali, programmi ed obiettivi perlopiù coincidenti, accordando il proprio apporto di idee e persone alla "Lista civica X Cambiare". La mentalità riformista, inclusiva e responsabile di noi democratici ci ha sempre indotti a compiere la nostra attività prestando la massima attenzione alla voce dei cittadini e, oggi, favorendo i loro auspici per un profondo cambiamento della realtà amministrativa di Besozzo».

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.