Il Premio Chiara cerca stagisti

L'annuncio apparso su Facebook. Ecco tutte le informazioni utili per per proporre la vostra candidatura

L’annuncio è apparso sulla pagina Fb del Premio Chiara: "Ti piacerebbe fare uno stage nel campo della cultura, della letteratura? Ti piacerebbe creare eventi culturali per i giovani? Allora sei la persona che cerchiamo!! L’Associazione Amici di Piero Chiara è alla ricerca di uno/una stagista per seguire gli eventi e i bandi di concorso del Premio Chiara…è principalmente un lavoro d’ufficio, ma capita l’occasione di partecipare a qualche evento. Per informazioni e per proporre la vostra cadidatura scriveteci a amicichiara@premiochiara.it oppure chiamate lo 0332 335525 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 14.30. L’ufficio è a Varese in viale Belforte, 45"
Allora forza, se avete voglia di respirare un po’ di cultura fatevi avanti (nella foto le ultime stagiste del Premio Chiara)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.