Il rugby come un’azienda. Se ne parla alla Liuc

Giovedì 12 un incontro organizzato da Univa che mette a confronto la gestione di un'impresa con quella di un XV della palla ovale. Interviene il giornalista di Sky Francesco Pierantozzi

Sostegno è un termine fondamentale e ben noto a chi gioca o segue il rugby, sport che dopo l’ammissione dell’Italia nel Sei Nazioni ha assunto grande popolarità anche nel nostro Paese. Ma sostegno, insieme ad altre, è parola chiave anche per le aziende soprattutto in tempo di crisi. Inizia da questo parallelo e prosegue con molti altri esempi l’incontro organizzato per domani – giovedì 12 aprile – alla Liuc di Castellanza dall’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, parte pubblica dell’assemblea congiunta di diversi gruppi merceologici.
"L’importanza di sostenere e valorizzare lo spirito di squadra in tempo di crisi" è appunto il tema sul quale interverrà anche il giornalista varesino Francesco Pierantozzi, caporedattore di Sky e voce delle partite di rugby sulla pay tv.
I lavori riservati alle imprese prenderanno il via alle 17 poi, dalle 17,40 inizierà la parte pubblica dell’assemblea, dedicata a rugby e impresa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.