Il Salone delle vacanze aperto sul lungolago

Fino a domenica 6 maggio, al palacampo è possibile curiosare tra diverse proposte in vista delle vacanze estive. E a maggio ci sarà la fiera della creatività

Da sabato 21 aprile sino a domenica 6 maggio presso il lungolago di Gavirate ( palacampo) si terrà la dodicesima edizione del’  ‘ Salone delle vacanze’ tema di questa edizione le città delle Olimpiadi e l’ Europa delle Regioni. Inoltre dal 15 maggio sino al 19 è in programma la fiera della creatività per gli appassionati di pittura, lavori in cuoio , creta, disegni , fumetti, foto ricami, lavori di taglia e cuci. Possono partecipare tutti i giovani dai 15 ai 25 anni.

Il Salone delle vacanze è ormai connotato come appuntamento di riferimento per tutta la zona Nord della Provincia di Varese per la peculiarità ed unicità del materiale esposto: ogni anno arrivano in media settemila visitatori alla ricerca dell’ispirazione per le vacanze. Finalità generale, infatti, è quella di supporto al turista per la conoscenza e l’approfondimento delle mete dei propri viaggi in Italia e nel Mondo intero con particolare attenzione alle bellezze artistiche, culturali, naturali e, perché no, ricreative delle diverse località.   Un turismo fatto quindi non solo di grandi nomi, ma anche di piccoli borghi italiani che spesso rimangono esclusi dagli itinerari convenzionali e che nulla hanno da invidiare alle località più conosciute e frequentate.

 Per ulteriori informazioni info@sblaghi.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.